MotoGP 2011 Calendar Wallpaper

MotoGP 2011 Calendar Wallpaper

Lo sfondo che ti ricorda le date delle gare di MotoGP

MotoGP 2011 Calendar Wallpaper mostra il calendario del mondiale 2011 di MotoGP ed è utile per non dimenticarsi nessuna gara. Lo sfondo include un'immagine di Valentino Rossi in sella alla sua Ducati durante i test, ma soffre di problemi di contrasto con le icone Visualizza descrizione completa

PRO

  • Mostra data e luogo di ogni gara del mondiale
  • Rossi in sella alla Ducati
  • È uno sfondo ufficiale

CONTRO

  • Contrasto con le icone migliorabile
  • La Ducati mostrata è quella dei test

Buono
7

MotoGP 2011 Calendar Wallpaper mostra il calendario del mondiale 2011 di MotoGP ed è utile per non dimenticarsi nessuna gara. Lo sfondo include un'immagine di Valentino Rossi in sella alla sua Ducati durante i test, ma soffre di problemi di contrasto con le icone

Il mondiale 2011 di MotoGP arriva ai nastri di partenza con diversi piloti che puntano al titolo: Casey Stoner e Daniel Pedrosa su Honda e Valentino Rossi su Ducati sfideranno Jorge Lorenzo, campione uscente alla guida della Yamaha. Per non perderti nemmeno una gara puoi usare MotoGP 2011 Calendar Wallpaper, uno sfondo per il destkop con il calendario dell'intero mondiale.

MotoGP 2011 Calendar Wallpaper offre l'elenco delle 18 prove da disputare. Indica il circuito (immancabili Assen, Mugello, Brno, Indianapolis, tra gli altri) e il paese ospitante di ogni gara, oltre chiaramente alla data di ogni gran premio.

Oltre al calendario MotoGP 2011 Calendar Wallpaper mostra un'immagine di Valentino Rossi in sella alla sua Ducati (con carena da test) mentre affronta una curva. Lo sfondo però ha qualche problema di contrasto con le icone, grave nella parte relativa al calendario, minore sulla parte in cui è raffigurata la moto.

MotoGP 2011 Calendar Wallpaper

Download

MotoGP 2011 Calendar Wallpaper